Fatti di Panna MontataImage-Amalia Prunotto-Amori-Truffe sentimentali Inganni d'Amore

Fatti di panna montata.blog

Vi segnalo questo libro di Veronica F, buona lettura!
Amalia

Fatti di panna montata.blog

Fatti di panna… Dall’Italia 50 sfumature di bianco e più… | Materia & Essenza |Sesso & Amore
Nuovo post: impalpabile passione, di Veronica F

Materia & Essenza, Sesso & Amore, un gioco sentimentale tra finzione e realtà, fisicità sensoriale di corpi che fremendo giungono ad un’unica entità, in cui le paure e i pensieri non spaventano più.
Veronica e Davide ignorano l’amore se nonché quello inteso come incontro di sesso; lui a caccia di calore umano nella cupidigia delizia di invitanti proposte; lei nella sua femminilità bestiale e angelica, è calda, appassionata, travolgente e disponibile a situazioni che non le procurano autentica felicità; entrambi desiderosi di altra forma d’amore infrangibile e vera.

Impalpabile passione

L’uno di fronte all’altro in uno sfuggevole sguardo d’intesa, quando la luna copre il sole s’incontrano, si cercano e nei loro corpi è impalpabile passione, disincanto di ogni certezza, nessun senso e regole nella bellezza dell’amore.
I protagonisti vi prenderanno per mano trascinandovi in un allegra frivolezza del piacere, ma anche attraverso spaccati sociali di vita impregnati di malessere esistenziale, dove talvolta la forza individuale viene meno a favore di soluzioni devastanti e di scorciatoie alternative per non pagare il biglietto della vita.

Merletti

Una curva ascendente di merletti si apre in un culmine di bouquet poi ancora merletti discendenti e al suo interno per Davide c’è il tutto, provando solo a cambiare se stesso per giungere a lei.
Veronica chinandosi su di lui gli accarezza i capelli pronunciando il suo nome con voce melodiosa, unica stella del cielo fissa nel cuore di Davide in un punto preciso sopra l’orizzonte; l’amore violentemente ritorna in una raffica calda che s’arresta, resta in una poesia d’amore nella più pura felicità dal gustoso, corposo sapore di panna montata.

E se per caso la notte doveste vedere una blogger aggirarsi tra le strade, sappiate che sta andando dal suo cavaliere perché ha voglia di vederlo e amarlo!

Una curva ascendente di merletti si apre in un culmine di bouquet poi ancora merletti discendenti e al suo interno per Lui c’è il tutto, provando solo a cambiare se stesso per giungere a Lei.

Fatti di panna momtata.blog
Trovi il libro su Amazon
Condividi se ti piace...